Visite guidate Barcellona

Normativa contrattuale

 

Importante per il cliente

 Servizi generici e/o pacchetti turistici:

 

 

  1. si riserva il diritto di cambiare le escursioni e/o visite comunicandolo previamente al cliente, tutte le volte che possano sorgere problemi di logistica e/o organizzazione,non dipendente dalla sua volontà.
  2. Le prenotazioni che non siano formalizzate con l'invio di una fattura pro-forma non costituiscono un contratto.
  3. si riserva il diritto di rescindere eventuali contratti per non avvenuto pagamento, richiedendo legalmente danni e pregiudizi.
  4. Si considera contratto di fatto l'avvenuta conferma del servizio, con l'invio della fattura pro-forma. La rescissione del contratto da parte del cliente, da diritto ad intraprendere azioni legali e richiedere i danni derivati e i pregiudizi.
  5. invieremo fattura Pro-Forma a mezzo fax o via posta elettronica
  6. I pagamenti dovranno essere in prepagato attraverso bonifico bancario nel c/c che figurerá a piè pagina della Fattura pro-forma,oppure attraverso n/s sistema online con carta credito circuito VISA. Tutti i pagamenti dovranno pervenire fisicamente sui n/s c/c almeno 7 gg lavorativi prima dell'evento.  
  7. Il cliente nel contrattare uno o più servizi dà per accettate le clausole contrattuali presenti nella web
  8. Per qualsiasi controversia il foro competente sarà Barcellona o se procede la scelta della sede ad insindacabile e n/s giudizio. 

 

 

 

Servizi guida:

  1. Un servizio che venga annullato da parte del cliente 48 ore prima dello stesso sará indennizzato al 100% a n/s favore e nessun reclamo e/o richiesta di rimborso verrà presa in considerazione.
  2. La guida che effettuerà il servizio e che non venga avvertita di eventuali ritardi da parte del cliente aspetterá nel luogo d'incontro Pick up,max 30 minuti,dopodicchè potrà ritenersi libera dal servizio e nessun reclamo e/o richiesta di rimborso verrà presa in considerazione.
  3. La guida che subisca un comportamento non educato e non rispettuoso da parte del cliente,potrà abbandonare il servizio e ritenersi libera dallo stesso e nessun reclamo e/o richiesta di rimborso verrà presa in considerazione. 
  4. forniremo solo ed esclusivamente guide autorizzate ed iscritte nel registro di attività turistiche di Catalunya,con un ottimo profilo a livello di presenza, immagine e competenza. 
  5. Il cliente nel contrattare un/i servizio guida/e dà per lette ed accettate  le clausole contrattuali presenti in questo sito.
  6. Per qualsiasi controversia il foro competente sarà Barcellona o se procede la scelta della sede ad insindacabile e n/s giudizio